Confess di Hoover Colleen | Abroad, novità estere

“Non mi sono mai sentito così forte come mi sento quando sono con lei. Non ho mai sentito di avere uno scopo come sento di averlo quando sono con lei. Penso alle prime parole che le ho detto quando è apparsa sulla soglia di casa mia. “Sei qui per salvarmi?”

© everyday-watercolor.tumblr.com

 

Per la rubrica Abroad, novità estere abbiamo Confess di Colleen Hoover.
Molto probabilmente la conoscete per romanzi come “Forse un giorno”, “L’incastro (im)perfetto”, “Le sintonie dell’amore”, “Le coincidenze dell’amore” e molti altri.
Leggereditore della Fanucci ha annunciato sul suo blog:
Anteprima – Presto in Italia “Confess” di Colleen Hoover

Care Amiche,

altra grande novità in arrivo. Leggereditore ha definitivamente acquisito, proprio oggi, i diritti per pubblicare Confess” dell’insuperabileColleen Hoover.

A presto con nuove e succulente anteprime.


Trama:
Auburn Reed ha perso tutto ciò che per lei era importante. Nella lotta per rimettere insieme i pezzi della sua vita, ha bene in mente i suoi obiettivi e non c’è spazio per errori. Ma quando incappa in una galleria d’arte di Dallas alla ricerca di un lavoro, non si aspetta di provare una profonda attrazione per l’enigmatico artista che lavora lì, Owen Gentry. Per una volta, Auburn decide di rischiare e fa che sia il cuore a guidarla, per poi scoprire che Owen le sta nascondendo un importante segreto. Il peso del suo passato minaccia di distruggere tutto ciò che Auburn ama di più, e l’unico modo per rimettere la sua vita sui binari giusti è tagliare fuori Owen. Per salvare il loro rapporto, tutto ciò che Owen deve fare è confessare. Ma in questo caso, la confessione potrebbe essere molto più distruttiva del peccato stesso. Nel suo grandioso ed eccezionale stile, Colleen Hoover ci consegna ancora una volta una storia profondamente commovente su come il vero amore e i legami familiari non possono mai essere spezzati.

Questo libro è certamente una storia d’amore, ma è anche molto di più. E’ una storia di sopravvivenza, coraggio, probabilità impreviste, destino, sacrificio, confessioni, bugie, amore, e guarigione. E’ una ricarica di vita e riflessioni. Ho volato attraverso le pagine e non riuscivo a staccarmene.
Se volete acquistarlo in lingua:
Confess by Colleen Hoover – 13,38 € (spedizione gratuita)
Qui di seguito troverete un’estratto che ho tradotto per voi. Spero vi incuriosisca e sosteniate l’uscita italiana di questo libro che merita veramente la vostra attenzione.

Annunci

Dimmi il tuo parere...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...